TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista milano Urban news

Top latest Five avvocato penalista milano Urban news

Blog Article

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Diritto penale: Dedicandosi in through esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto delicate, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for every ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia per gli adulti che for each i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Milano. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Take note a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.7 km Leggi profilo

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

2, comma 3 DM 163/2020. Nel corso della collaborazione decennale con due studi legali di rilevanza nazionale, ha avuto occasione di occuparsi di processi di particolare complessità e rilevanza mediatica. In ambito accademico ha collaborato con la cattedra di Diritto Penale e Criminologia del Prof. Gabrio Forti, partecipando alle commissioni per gli esami di profitto, curando pubblicazioni scientifiche e svolgendo attività di ricerca nell’Alta Scuola “Federico Stella”. È autrice di vari articoli su riviste di settore e siti specializzati.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Chiedere una prima consulenza informativa sulla strategia legale che si intende seguire in modo da capire se l’avvocato è la persona giusta e la strategia è quella più opportuna.

Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in by using esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

L'attività di Studio rivolta sia a privati che advert imprese si concentra principalmente su because of macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della read more persona, libertà di stampa e di espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Report this page